Stampa
Visite: 12197

K-II EMF Meter

Il misuratore di campi elettromagnetici K-II è usato dai Ghost Hunters per trovare indicazioni di attività paranormali. Esistono infatti ricerche che indicano una stretta connessione tra campi elettromagnetici e fenomeni paranormali. Un campo elettromagnetico creato dall'uomo crea un'accensione costante dei led indicatori, mentre delle accensioni ad intermittenza o random potrebbero segnalare una qualche attività paranormale. E' inoltre possibile tentare un contatto con queste entità chiedendo espicitamente di far accendere il k2 in risposta alle domande. Il k-II è tarato per frequenze di 60Hz ma tuttavia riescea captare frequenze comprese da 30 a 20.000 Hz. Questo lo rende particolarmente adatto per questo tipodi indagini in quanto, sebbene esistano correlazioni tra attività paranormali e campi elettromagnetici, nessuno fino ad ora ha ancora stabilito il range di frequenza nel quale questi fenomeni si sviluppano.

Walkie Talkie

 

D.V.R con telecamere a visione notturna e microfoni


 

Videocamera MiniDv a visione notturna I.R.

Registratori digitali Sony ICD-PX312 con microfono esterno

La Metafonia (EVP) è la captazione di eventi paranormali udibilidi origine sconosciuta, che possono essere ascoltati e catturatinelle registrazioni su vari tipi di apparecchi di registrazione elettronica. Il fenomeno è stato catturato con radio, televisori, registratori, telefoni e segreterie telefoniche,e una varietà di apparecchiature digitali. L'interesse per gli EVP è iniziata nel 1920, quando Thomas Edison ha suggerito la possibilità di costruire una macchina per comunicare con i morti."E' possibile costruire un apparato", ha detto in una intervistasu Scientific American ", che sarà così delicato che se ci sono personalità in un'altra esistenza o sfera che desiderano entrarein contatto con noi in questa esistenza o sfera, darà loro una migliore opportunità di esprimere se stessi". Durante la Seconda Guerra Mondiale ci fu una valanga di registrazioni EVP intercettato da equipaggiamenti militari, ma la ricerca seria è iniziata con l'era elettronica nel 1970 conl'opera di Konstantin Raudive, un discepolo di Carl Jung.Per un approfondimento rimandiamo a esperienze E.V.P.

 Motion Sensor


 

Laser Grid

Illuminatore I.R. Per Fotocamera/Videocamera

Geofono

Nikon D70

La Nikon D70 è una fotocamera reflex con sensore APS-C (1.5x) da 6.0 megapixels. La gamma di sensibilità, inclusa estensione, è 200 - 1600 ISO e può scattare a raffica di 3 FPS x 5 RAW / 12 JPEG. Questa reflex è stata modificata con la rimozione del filtro passa basso per permettere alle alte frequenze di arrivare al sensore così da avere un ampio spettro che all'occhio umano sarebbe altrimenti invisibile.

D70